il Modulo opzionale “Professional” rende disponibili sul gestionale nuove funzionalità operative in grado di massimizzare le seguenti attività:
Marketing – mailing – SMS
Planner
Gestione Account
Gestione Laboratorio
- Marketing – Mailing – SMS
Vuoi inviare una e-mail o contattare con un’operazione marketing tutti coloro che hanno comprato un prodotto nel tuo negozio e che non sono più tornati?
Devi inviare un’offerta a tutti i clienti che hanno acquistato un prodotto ma nessuno dei suoi accessori?
X4Shop dispone di moduli Marketing, Mailing e SMS, studiati per estrarre liste di clienti a cui inviare comunicazioni/offerte, secondo criteri da te stabiliti, incrociando poi i dati di vendita per verificarne l’esito, eseguendo statistiche mirate.
- Modulo Planner
Ottimizza le risorse del negozio, la pianificazione e la condivisione delle attività tra tutti gli operatori e da tutte le postazioni di lavoro.
Con il Modulo Planner:
- prenoti gli interventi a domicilio o presso il centro assistenza, in modo condiviso e senza rischiare sovrapposizioni di appuntamenti;
- il database è condiviso con l’anagrafica clienti, quindi l’immissione è rapidissima e la storia del cliente è sempre a portata di click;
- vedi in ogni istante disponibilità e impegni dei colleghi: puoi fissare riunioni o appuntamenti con la sicurezza che i colleghi non sono impegnati e senza doverne attendere la conferma;
- in associazione con il “Modulo allarmi / eventi”, puoi allertare chiunque con sms*, mail o segnalazione a video;
*sms = l’ invio degli sms è legato alla sottoscrizione di un abbonamento con un Provider sms (es. Skebby, sasms..)
- Gestione Account
X4Shop permette di associare ad un cliente un addetto o un agente, in modo da tracciarne e quantificarne le vendite eseguite o procacciate in un intervallo di tempo definibile.
Questo modulo non esegue alcun calcolo di provvigione, per funzionalità più avanzate occorre attivare il Modulo Agenti Estesi
- Gestione Laboratorio
X4Shop gestisce il laboratorio post vendita, dispone di procedure di accettazione e riconsegna materiali e permette la rintracciabilità dei prodotti tramite serial number o altri identificativi. Gestisce poi una reportistica dettagliata sulle attività svolte, sui tempi di intervento e fatturato.
Lo stesso modulo è in grado di Gestire i Contratti di Assistenza con ‘Monte Ore‘ o a ‘Scadenza‘; mantiene il conteggio delle ore di assistenza utilizzate permettendo la visualizzazione/stampa di un report dettagliato riguardo gli interventi operati.